Vicini sospetti (2018)

Vicini sospetti (2018)
Vicini sospetti, il film diretto da Andrew Cymek, narra le inquietanti vicende di una coppia di innamorati in dolce attesta trasferitasi da poco in una nuova abitazione. Dopo aver subito una rapina, Rachel e suo marito Peter, decidono di lasciare la loro vecchia casa e spostarsi in periferia, così da poter affrontare al meglio la gravidanza. Ma al loro arrivo nel nuovo quartiere, si accorgeranno che nella villa, nell'ambiente e soprattutto nei vicini c'è qualcosa di strano e angosciante.
Nonostante le evidenti difficoltà a stringere rapporti col vicinato, che sembra controllare ogni sua mossa, Rachel troverà la complicità di una donna che le abita accanto di nome Sandy, che l'aiuterà durante le varie problematiche dovute alla gravidanza. Presto però strani eventi inizieranno ad accadere intorno a lei.
Dalla finestra della sua camera scorgerà un omicidio avvenire nella casa di fronte e, come se non bastasse, gli strani comportamenti di Sandy la porteranno a sospettare che la donna abbia in mente qualcosa di losco riguardo il suo bambino. Presto Rachel si ritroverà dunque immersa in un vortice di paura e tormento, mentre nessuno sembrerà credere alla sua versione dei fatti...

Scarica Vicini sospetti (2018)

  • Taglia: 1.2 Gb
  • Seed:1078 | Leech:605
Trailer