Il Commissario Montalbano: L'altro capo del filo (2019)

Il Commissario Montalbano: L'altro capo del filo (2019)
L'altro capo del filo, il film di Alberto Sironi, si svolge sullo sfondo degli sbarchi di migranti che si susseguono quasi ogni notte sulle coste della Sicilia. Il Commissario Montalbano (Luca Zingaretti) deve affrontare questa emergenza con i suoi pochi uomini, che lavorano senza sosta. E lo fa senza perdere mai la sua umanità e il suo senso di giustizia.
Per gli uomini di Montalbano gli episodi si susseguono: uomini persi in mare, ragazze violentate durante la traversata, addirittura un grande musicista che si nasconde tra i migranti.
In mezzo a tutto ciò, un terribile delitto si abbatte su Vigata: Elena Biasini (Elena Radonicich) viene barbaramente massacrata nella sua sartoria. La giovane sarta, bellissima e misteriosa è un'amica di Livia (Sonia Bergamasco), ed è una signora che il commissario conosce perché gli sta preparando un abito nuovo. L'omicidio sembra comunque inspiegabile. Ma Montalbano saprà afferrare il filo della vita di questa donna misteriosa e straordinaria e scoprirà la lacerante verità che sta dietro la sua morte.

Scarica Il Commissario Montalbano: L'altro capo del filo (2019)

  • Taglia: 2.5 Gb
  • Seed:4308 | Leech:4869
Trailer